svegliatevi bambineeee!!! :-)
Sabato prossimo, 2 aprile, ci troviamo tutti (quelli liberi da impegni ufficiali evitiamo inutili scuse di altro genere) per fare questa biciclettata sugli argini, da Padova a Castelfranco Veneto e ritorno.
E' previsto un leggero spuntino da consumarsi a Castelfranco, che ognuno vedrà di procurarsi, o portandoselo da casa o acquistandolo direttamente alla meta (è sabato e un bar o un supermercato lo si trova aperto).
In totale, andata e ritorno, sono circa 70km.
La partenza è alle 9 da Mortise, piazzale della chiesa; ci vorranno, assolutamente senza forzare, circa due ore e quindici.
Per chi non se la sente di fare in bici tutta quella distanza, ci sono due opportunità:
- il gruppo che intende fare meno km totali (circa 40km) si porterebbe con propri mezzi a Campodarsego alle 9:30 e verrebbe raggiunto da chi è partito da Mortise intorno alle 9:30-40 (dipende se dobbiamo aspettare dei ritardatari a Mortise); tutti assieme faremmo il tratto da Campodarsego a Castefranco, spuntino, ritorno a Campodarsego e poi quel gruppo tornerebbe a casa con i propri mezzi parcheggiati là, mentre i più "intrepidi" concluderebbero in bici il percorso fino a casa.
- per tutti partenza alle 9 da Mortise, piazzale della chiesa. Arrivo a Castelfranco, spuntino e poi chi torna in bici riparte e gli altri possono tornare in treno (son tutti Regionali e quindi dovrebbero avere la carrozza per il trasporto bici), per la modica spesa di 2,95€ e forse altrettanti per la bici. Ci sono diversi orari disponibili e in 35-40 minuti arriva a Padova. Questi alcuni orari di partenza da Castelfranco: 13:52 / 15:05 / 16:04 / 16:43 / 17:33 .......
Vi aspetto numerosi e numerose, non ci sono scuse, sarà una bella giornata: portatevi da bere!Per chi non è inserito nella mailing list NDEMO DAI, cercate di fare voi il passaparola, grazie.
Nessun commento:
Posta un commento