23 marzo 2011

Torreglia -Roccolo-Venda e Teolo



Ragazzi, una giornata primaverile stupenda,sono partito da casa alle 11.30 con l'idea di andare a Este ed Arqua per la Cingolina ma arrivato al passo Siesa son dovuto tornare indietro perchè era chiuso e cosi ho cambiato intinerario ,son salito a Torreglia Alta e poi ho preso quella brutta bestia del Roccolo(e lè dura per un pensionato!!!!)però quando arrivi su e vedi il panorama delle foto la fatica la dimentichi,poi sosta al capitello di Antonio(lo chiamo cosi perché ormai siamo amici con tutte le soste che ho fatto sulla panchina a fianco del capitello)a Castelnuovo,già che c'ero salita del Venda sono sceso a Vò e siccome volevo andare a vedere il Padova allenarsi sono salito a Teolo e sceso per la Costigliola per andare a Bresseo,alla fine sono 1000 metri di dislivello, fatti con la voglia di pedalare con i miei limiti e di essere "ascaro" come scrive Stefano ed è vero anche quello che scrive Fiore " è bello correre per svago e divertimento e non per gareggiare".
Ci vediamo per il giro fino a Castelfranco.
ciao a tutti
Bepi

traccia del mio giro

1 commento:

  1. Ben fatto, caro cognato... pensionato! Giornata meravigliosa. Beato ti!

    RispondiElimina