26 maggio 2011

Se vuoi c'è la puoi fare


Stamattina mi sono svegliato alle 5.45 e ho deciso di andare sul Grappa da "ascaro" come dice Stefano(anche perché non so se il 2 giugno posso esserci), ci avevo già provato due volte (la prima volta l'anno scorso e al ritorno ci ho rimesso la bici,la seconda volta in aprile di quest'anno mi son dovuto fermare per forti dolori alle gambe) e stamattina ho pensato questa è la mattina che a tutti i costi devo arrivare sopra e così è stato,sono arrivato al Rifugio Bassano senza fare nessuna sosta da Rossano dove son partito e mi sono reso conto che con la volontà e l'allenamento si possono fare delle imprese(per me questa è un'impresa visto che fino a due anni fa non avevo mai fatto una salita in bici) che mai avrei pensato di fare.

ciao a tutti Bepi

Nessun commento:

Posta un commento