9 maggio 2011

nuove strade a treviso

Update

Fatto il giro col GPS
ecco la traccia e le nuove foto.
Ciao a tutti

***************************************************
original post

04.05.2011 - NUOVE STRADE A TREVISO








Ciao a tutti oggi in un momento di solitaria ho inforcato la mia mtb e mi sono avventurata verso l'ignoto.
All'inizio ho preso la strada della vecchia ferrovia Treviso Ostiglia fino a Morgano. Quindi ho deviato dalla solita strada e ho trovato un posto fuori dal tempo.
Un pezzo di strada fa parte del "gira Sile" un giro ciclo turistico sul parco del Sile.
Mi sono trovata tra gente che girava l'erba, campi di grano, rondini che volavano basse, insomma un vero posto bucolico.
Sarebbe un bel giro da fare tutti insieme con un bel pic-nic in mezzo ai prati in una domenica di bel tempo. Saranno all'incirca 36 km
Appena io e gg andremo a farlo insieme vi allegheremo la traccia gps.
Ciao a tutti Ari.

2 commenti:

  1. Bellissimi posti, io direi che si puo' accettere l'invito. Andiamo a scoprire anche la provincia di Treviso. 'Ndemo dai anca in trasferta.

    RispondiElimina
  2. Wow! questo paesaggio di campagna è assolutamente stupendo.

    RispondiElimina