10 maggio 2011


Come alcuni sanno, ho una forte contrattura alla schiena che mi tiene ,o che dovrebbe tenermi, a riposo per alcuni giorni. Ma si sa che noi gladia-Tori, non riusciamo a star femi. E quindi con la scusa di testare la tenuta del muscolo dorsale ( balla raccontata alla moglie) ho inforcato la Scott e me ne sono andato per argini, fino a Sandon. A meta' strada ho avuto la sorpresa di incontrare un gregge misto de piegore cavare cavai e altri animai. Avevo paura delle zecche, ma mi e' sovvenuto che essendo depilato ( vedi Gigi a cossa che serve ) e zecche no me se tacca sul peo, anche per la materia di cui sono costituite le mie puppole KRIPTONITE allo stato puro.
Comunque la schiena sta benino ( per la moglie benissimo) e saro' pronto per la ps settimana .
Saluti a tutti.

1 commento:

  1. Sappiamo che un IRON MAN come te non ha paura di una contrattura! Grazie della tua Scott Spark che sabato proverò sui Colli!!!

    RispondiElimina