26 luglio 2011

l'uomo che non si ferma mai


Stasera scrivo per interposta persona. Il buon Max, in trasferta con gli scout ( stao mai casa?) mi chiede di postare per lui. Ed eccomi qua in qualita' di scribo ,giullare o messere Fiore.

Durante un campo con i giovani del gruppo scout, ho fatto una deviazione e me ne sono salito, in solitaria, al santuario della Madonna , sul monte Lussari, ( li dove finisce il " Cammino Celeste" che mi pare inizi ad Aquileia). Io son partito da Camporosso e seguendo il percorso di una gara, che si fara' domenica, tutto sterrato con circa 1000 mt di dislivello.Per me salita...ma salita salita. Come sempre mi son chiesto " chi me l'ha fatto fare?". Non avendo piu' rapporti a disposizione, pedalata dopo pedalata, sgommata dopo sgommata, zigzagando ho terminato la salita. Ancora una volta le cose che costano sudore e fatica son quelle che poi appagano e rinvigoriscono la fiducia in se stessi. Non poteva mancare una foto.
Ciao a tutti.
Max.

Nessun commento:

Posta un commento