23 ottobre 2012

OSTIGLIA - TREVISO

Per alcuni il lusso e' un'auto potente, per alcuni un vestito firmato, per altri una vacanza esclusiva. Per alcuni invece il lusso e' avere un po di tempo libero, o poterselo ritagliare. Oggi mi sono concesso un lusso. Ho sistemato alcune cose di lavoro, ho pranzato a casa prestino, ho caricato la mia fida Scott in macchina e sono andato a Camposampiero. Da li ho preso la nuova pista ciclabile che porta a Treviso, precisamente a Quinto di Treviso. Bel percorso, pianeggiante quasi tutto asfaltato. Era la sede della ex ferrovia ( militare) che portava da Ostiglia (Mantova) a Treviso. Percorrendola ho incontrato un ciclista della zona che mi ha portato sulla ciclabile denominata " via dei mulini " che si interseca con la Ostiglia-Treviso.Itinerario molto bello. Ora aspettiamo il completamento verso Vicenza , i Berici e infine Ostiglia. Chissa' fra quanti anni.
Un saluti a tutti e...ogni tanto concedetevi un lusso!!
Fiore

1 commento:

  1. Molto bello vedendo le foto (ghe ne xè qna distirà invesse che in pìe, ma no importa) da provare. Le ex-stazioni mi ricordano quelle della Calalzo-Cortina... il paesaggio è leggermente diverso.
    Beato tì che te poi tajarte del tempo par sti lussi!!!
    Ciao Fiore

    A tutti: e per la cena? vi siete iscritti?

    RispondiElimina