23 giugno 2011

NOTIZIE DAI PELLEGRINI


L'anno scorso ho avuto il piacere di partecipare al pellegrinaggio in bici fino ad Assisi con gli amici Dario, Stefano,Roberto e don Max. E' stata una esperienza bellissima che purtroppo non ho potuto replicare quest'anno. Non sono bravo come Stefano a descrivere i momenti vissuti, le motivazioni interiori ecc. ,quindi credetemi sulla fiducia. Questa sera ho sentito al telefono Massimo e Stefano ,stavano riposando in una specie di convento vicino ad Anagni, quindi hanno gia' lasciato Roma. Purtroppo ho saputo che, per motivi intestinali,il ns Presidente ha dovuto lasciare la compagnia.
Ho scaricato solo ora la foto inviatami via mms da Orvieto e ingrandendo ho potuto notare l'espressione sofferente di Dario: Mi spiace molto e spero si riprenda al piu' presto.
Appena ho nuove notizie vi aggiorno.
Forza ndemo dai anca in pellegrinaggio.
Ciao.

Fiore

1 commento: