1 ottobre 2011

Neppure una nuvola!

Quando siamo montati in macchina per tornare a casa, abbiamo detto "Grazie Signore per questa meravigliosa giornata e per questo spettacolo naturale impagabile!".
Per qualcuno era la quinta edizione (fra gare e libere escursioni), per me era la prima volta, e dopo aver appena fatto (solo una settimana fa) la prima parte della ciclabile, sede dell'ex Ferrovia delle Dolomiti, credevo di essere già sazio di tanto splendore, ma la trama, la scenografia, gli attori, il tempo stupendo hanno prodotto questo secondo atto di un'opera mai scritta, ma che evidentemente doveva andare in scena.
C'è poco da aggiungere, non è facile (per me) esprimere in parole il miracolo compiuto da Dio nel generare quest'opera, le Dolomiti, rimane quello che mi è rimasto nel cuore, rosso come la Croda vista oggi, ed il resto lasciamolo alle foto, come dice lo stesso autore (Fiore), delle quali ti ringraziamo.

Senior


2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grande Senior, pur essendo difficile esprimere a parole quello che abbiamo provato ieri, devo dire che leggere il tuo post mi ha fatto venire i brividi.
    Per chi non ha potuto esserci questa volta dico solo che per me era la quinta edizione e sicuramente ce ne sarà una sesta e chissà quante altre (mai più in gara), questi luoghi sono veramente magici.

    Andrea.

    RispondiElimina